Alimentazione e sport

alimentazione

Se non vuoi seguire una dieta specifica,e comunque consigliabile avere qualche accortezza nella tua scelata dei cibi.L’unica soluzione per perdere peso e sorvegliare la propria alimentazionee e limitare l’assunzione di cibi grassi. Da eliminare:salumi,i fritti e le pietanze unte!Sostituisci i farinacei con le proteine(uova,carni bianche,pesce) Grazie alla proteine muscoli si sostituiscono al grasso:tanto di guadagnato per le tue cosce(sfida di … Continua a leggere

30 GIORNI DI JUMPING JACK

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Un semplice esercizio aerobico da eseguire sul posto,che consente bruciare grassi velocemente. Ricorda gli esercizi semplicissimi che si svolgevano nelle vecchie palestre delle scuole elementari e medie.Per dimagrire associate all’attivita fisica anche un alimentazione mirata e precisa! aggiornatemi sui vostri progressi…:-D

Idratazione e attivita fisica

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acqua e sportSPORT E IDRATAZIONE – COSA BERE – acqua e succhi di frutta sono perfetti per reintegrare i liquidi persi con il sudore

QUANDO BERE – bevi prima,dopo e durante lo sport

RICORDA….LE BEVANDE NON DEVONO MAI ESSERE GHIACCIATE….!!!!

L’attivita sportiva puo comportare notevoli perdite di acqua, e necessario dare il giusto peso alla corretta idratazione.